liga 6a giornata

Nel girone B si preannuncia una domenica con i fiocchi. La capolista Pordenone, impegnata nel posticipo di lunedì sera in trasferta contro la Feralpisalò, vedrà le altre giocare prima. In particolare il Renate (il Vicenza riposa), bella sorpresa di questo inizio di stagione, impegnato sul campo della Triestina.

In forma il Bassano che, con 3 successi nelle ultime 4 partite, ha risalito la classifica. Questa giornata però il Bassano sarà impegnato in una sfida difficile contro l’Albinoleffe, reduce da 3 vittorie di fila. La Fermana, appaiata ai giallorossi veneti a quota 10, è attesa dal Teramo, mentre il Padova se la vedrà in casa contro il Santarcangelo, reduce dalla sconfitta per 5-1 in casa contro la Fermana.

0 punti invece per il Modena di Capuano impegnato contro il buon Mestre. Cambia la panchina del Gubbio dove con un bilancio di un solo punto in cinque giornate è stato esonerato in settimana Giovanni Cornacchini: al suo posto sin dalla sfida contro il Sudtirol siederà Dino Pagliari, tecnico navigato per la categoria.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 18:30

Domenica 18:30

Domenica 18:30