liga 8a giornata

In questo momento a catalizzare le attenzioni nel Girone B è il Bassano che, fatta eccezione per lo stop alla 1ª giornata, ha vinto 5 partite su 6 ed è reduce da 3 successi di fila. Il Bassano riceve il Teramo, con un orecchio a Pordenone, dove l’11 di Colucci, dopo 2 pareggi di fila, affronta il Ravenna neopromosso.

Dopo aver osservato il turno di riposo durante il turno infrasettimanale, torna in campo la rivelazione Renate che sarà ospite del Fano. Giornata da sfruttare per mantenersi in alta quota per la Sambenedettese, reduce da 2 vittorie consecutive ed è impegnata contro il Santarcangelo.

Il Padova di Bisoli, altra seria candidata al successo finale, riceve il Sudtirol che ha preso un po’ di ossigeno battendo il Modena mercoledì, mentre bisognerà attendere lunedì per vedere in campo il Vicenza, impegnato al “Mapei Stadium” contro la Reggiana. Sempre lunedì in serata si giocherà anche Triestina-Fermana.

A Modena la situazione è paradossale. Dopo 7 sconfitte sul campo (record negativo di 105 anni di storia), la gara contro l’Albinoleffe non si giocherà (stadio “Braglia” chiuso dal sindaco ai gialloblù e 0-3 a tavolino), ma in settimana è avvenuta anche l’aggressione al patron Antonio Caliendo che non contribuisce a rasserenare la situazione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 18:30

Domenica 18:30