liga 11a giornata

Nel Girone B la lotta per la vetta della classifica è davvero interessante. Il Pordenone di Colucci, ancora imbattuto, dopo il pari casalingo con il Mestre sarà ospite della Fermana, mentre la Sambenedettese riceverà il Fano. Entrambe le squadre sono reduci da 1 turno di riposo. Il Padova, altra immediata inseguitrice dei “ramarri”, non giocherà a Modena, Qui c’è una situazione davvero critica.

La squadra dell’ex presidente Caliendo è a un passo dall’uscita dal calcio professionistico. Manca solo l’annuncio ufficiale da parte della Figc, ma presto verrà decretata l’esclusione del club emiliano dal campionato di serie C.

Bassano-Renate è invece un confronto diretto che può rilanciare la classifica delle 2 compagini, mentre un’Albinoleffe in crescita punta a sfruttare a pieno l’impegno casalingo con il Teramo per salire ancora di più. Discorso analogo per il Mestre, naturalmente Ravenna permettendo.

Il Vicenza dopo il tonfo interno di lunedì cercherà riscatto sul terreno del  Sudtirol, mentre guardando la graduatoria il match fra Gubbio e Reggiana è un testa a testa importante nel discorso permanenza in categoria.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30