liga 12a giornata

“Quando non ci sono le condizioni per fare al meglio il proprio lavoro è giusto fermarsi. È mia convinzione che domenica non si giochi”. Con queste parole il presidente dell’AIC Damiano Tommasi ha comunicato di fatto giovedì che la gara tra Santarcangelo e Modena, in programma domenica 5, non si sarebbe disputata. La radiazione per l squadra di Capuano è vicina.

Tornando al campo, dopo aver centrato il pronostico dell’anticipo di venerdì tra Reggiana e Fano, vediamo cosa c’è in ballo questa domenica. Sono diverse poi le gare con spunti stimolanti, tra le quali Pordenone-Triestina, con i “ramarri” che sono gli unici a non avere mai perso. Gli alabardati, guidati da Giuseppe Sannino però, sono reduci da un periodo davvero positivo.

In trasferta il Padova, salito in vetta con i 3 punti a tavolino arrivati in settimana dal giudice sportivo per la vicenda Modena: gli uomini di Bisoli rendono visita alla Feralpisalò. Il sempre più sorprendente Renate riceve tra le mura amiche il Gubbio, mentre Vicenza-Sambenedettese è sfida suggestiva di questa giornata.

Il Bassano di Magi è atteso dal derby a Mestre, mentre l’Albinoleffe giocherà nella tana della Fermana.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 18:30

Domenica 18:30