liga 13a giornata

Il campionato del Girone B è falsato? Lunedì è arrivata dal giudice sportivo della Lega Pro, Pasquale Marino, l’ufficializzazione dell’esclusione del Modena dal campionato a seguito delle 4 rinunce della squadra emiliana a disputare partite.

L’ultimo forfait domenica contro il Santarcangelo. Finisce così nel peggiore dei modi la gloriosa storia del club gialloblù dopo 105 anni.
Resta comunque un campionato da disputare per altre 25 giornate e allora prepariamoci a scoprire cosa ci sia di interessante ora. Spicca il derby tra Padova e Mestre: per i biancoscudati di Bisoli un avversario tosto che è a soli 3 punti di distanza.

Per il Vicenza il match contro il Renate può significare molto, dato che arriva l’inattesa capolista di questo campionato. In trasferta il Pordenone che non è più imbattuto e rende visita al “Mapei Stadium” alla Reggiana, ritornata al successo e subito chiamata a una controprova importante.

La Sambenedettese dovrà vedersela contro il Sudtirol, mentre la Triestina di Sannino riceve il Teramo. In coda sfida già calda tra Fano e Santarcangelo.

Ecco i link ai nostri articoli

Mercoledì 14:30

Mercoledì 14:30

Mercoledì 14:30

Mercoledì 14:30

Mercoledì 18:30

Mercoledì 20:30

Mercoledì 20:30

Mercoledì 20:30