liga 14a giornata

Nel Girone B con la radiazione del Modena, ogni giornata saranno 2 le squadre a riposare: questa volta tocca a Fermana e Triestina. Passando al campo, in testa alla classifica è arrivato il sorpasso del Padova ai danni del Pordenone e del Renate. E la giornata mette contro la squadra di Bisoli a quella di Colucci.

Chi potrebbe approfittarne è il Renate, a 1 lunghezza dai bianco scudati di Bisoli e atteso dall’insidiosa trasferta di Mestre.

Proveranno a sfruttare il turno casalingo Albinoleffe (contro il Fano) e Bassano (scontro diretto con la Feralpisalò). Intanto, dopo il fallimento del Modena, Capuano è tornato in pista accettando la sfida Sambenedettese. La società, dopo 4 gare di fila senza vittorie, ha deciso per il cambio di guida tecnica e per l’ex tecnico del Modena ci sarà l’esordio sul campo del Ravenna, rilanciatosi in settimana con il colpo a Gubbio.

Dopo aver ritrovato il successo, mettendo sotto il Pordenone, la Reggiana ha bisogno di continuità ora per risalire la china: primo test sul campo del Sudtirol. In Teramo-Gubbio sono in palio pesanti punti per la permanenza in categoria.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 18:30

Domenica 18:30