liga 17a giornata

Il girone B cambia giorno. Le gare infatti ora si giocheranno di sabato per i prossimi 3 mesi. Per la 17ª giornata, tutti i match si giocano nello stesso giorno, fatta eccezione per la gara della la capolista Padova, impegnata invece lunedì sera contro la Fermana.

La squadra di Piepaolo Bisoli è reduce da 4 successi consecutivi e, nel mese di novembre, ha portato a casa 13 punti dei 15 a disposizione. Il vantaggio sul Renate, principale inseguitore, è ampio. La squadra di Cevoli intanto, dopo lo stop a Ravenna, riceve in Brianza la visita del Santarcangelo.

Il Pordenone, tornato alla vittoria dopo 3 battute d’arresto e protagonista della bella impresa in Coppa Italia a Cagliari, è ospite della Sambenedettese di Eziolino Capuano, mentre l’Albinoleffe, chiamato a dimenticare lo stop subito in casa dalla capolista, gioca al “Mapei Stadium” contro la Reggiana.

Impegno casalingo per la Feralpisalò con il Sudtirol, con l’obiettivo di capire quale delle due può aspirare ai playoff. In tema di ambizioni la Triestina di Sannino valuta le proprie sul terreno del Fano, ultimo in classifica, come il Bassano che, dopo lo scivolone interno con la Reggiana, è atteso dal Gubbio. Al Vicenza non è servito neppure il cambio di allenatore e Nicola Zanini, subentrato ad Alberto Colombo, cerca i primi punti contro il Ravenna.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:30

Sabato 16:30

Sabato 16:30