liga 3a giornata

Che cosa succede nel Girone C di Serie C? Sarà una 3ª giornata molto interessante, con squadre che cercano conferme e altre che hanno bisogno di trovare certezze.

Il big match è Catania – Lecce

Al Massimino di Catania andrà in scena il big match tra i catanesi e i salentini, entrambe le squadre sono candidate alla vittoria finale. Occhio, perché il Catania non vince da parecchie gare.

Il Matera di Auteri cerca il riscatto dopo la sconfitta in casa della Sicula Leonzio e lo farà contro un Cosenza in crisi. Bene invece il Monopoli che potrebbe portarsi a punteggio pieno in classifica, forte delle 2 vittorie su 2 conquistate, ma l‘Akragas non concederà nulla.

La Fidelis Andria, dopo il turno di stop contro il Siracusa, ospita la Casertana, mentre proprio il Siracusa sarà ospite del Rende. Interessante la sfida tra Catanzaro e Juve Stabia.

Il Trapani di Calori, dopo il k.o. contro il Lecce, chiede punti alla Sicula Leonzio, mentre Paganese – Reggina potrebbe valere tanto. Chiude la giornata Virtus Francavilla – Racing Fondi.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 18:30

Sabato 18:30

Sabato 18:30

Sabato 20:30

Sabato 20:30