liga 7a giornata

Nemmeno il tempo di controllare la schedina del week-end, che ci sono già altre partite da studiare. Questa volta tocca alla Serie C prendersi il palcoscenico più importante e i riflettori di tutti gli appassionati di schedine e non.

Il Girone C apre le danze con Bisceglie – Juve Stabia, Fondi – Rende e Siracusa – Matera. Le prime 2 partite diranno molto sia per le posizioni alte di classifica che per quelle basse, mentre nella 3ª il Siracusa avrebbe l’opportunità di scrivere una pagina importante del campionato. Vincendo, ed approfittando dello scontro diretto tra Catania e Monopoli, la squadra di Bianco potrebbe andare al 1° posto in solitaria.

Alle 16:30 ci sarà l’esordio di Luca D’Angelo sulla panchina della Casertana contro la Virtus Francavilla alla ricerca del 3° successo consecutivo. Il Trapani di Calori invece testerà le reali intenzioni di salvezza della Paganese.

Piatto ricco alle ore 20:30. Reggina – Cosenza sarà un derby vibrante, con i padroni di casa che non perdono dalla 1ª giornata e gli ospiti che sono reduci da 2 sconfitte consecutive e la cura Braglia sembra non funzionare. Liverani cerca il 2° successo consecutivo contro la Sicula Leonzio, mentre Catanzaro – Akragas presenta diverse insidie.

A chiudere la giornata il big match Catania – Monopoli. I siculi proveranno a tappare le ali al Monopoli, prendendosi quella vetta che vorrebbe significare molto per il futuro.

Ecco i link ai nostri articoli

Martedì 14:30

Martedì 14:30

Martedì 14:30

Martedì 16:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30