liga 10a giornata

Sabato da paura nel Girone C! Il Catania sarà impegnato nel derby contro la Sicula Leonzio, mentre il Lecce giocherà in trasferta sul campo del Matera. Questo basta per presentare la 10ª giornata del Girone C che potrebbe essere importante soprattutto in vetta. I salentini, che hanno vinto 5 delle ultime 6 gare, affronta un Matera reduce da 4 successi consecutivi.

Nel derby siculo, invece, il Catania chiede strada ad una Sicula Leonzio che non vince da 6 turni di fila. Chi guarderà con occhio interessato a questo match è senza dubbio il Monopoli, impegnato in casa contro una Reggina che ha perso 2 delle ultime 3 partite.

C’è poi Casertana-Siracusa che vede fronteggiarsi 2 squadre in cerca di riscatto, soprattutto i campani che hanno perso già 3 volte davanti al proprio pubblico. A riposare è’ il Francavilla, mentre in chiave salvezza spiccano Fidelis Andria – Fondi, Rende – Paganese e Akragas – Juve Stabia.

Giocherà in posticipo il Trapani contro il Catanzaro con l’obiettivo di dimenticare la sconfitta della scorsa giornata contro il Fondi.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 16:30

Sabato 20:30