liga 11a giornata

Nel Girone C il Lecce capolista scenderà in campo lunedì nel posticipo contro il Cosenza. I salentini guidati da Fabio Liverani, dopo la vittoria sul campo del Matera, hanno dimostrato di essere tornati alla carica per la vittoria finale. Il Catania, al contrario dei salentini, si è fermato dopo 6 vittorie consecutive e proprio nel derby contro la Sicula Leonzio guidata dall’ex Pino Rigoli: ora gli etnei (a -4 dal Lecce) sono attesi da una trasferta non facile contro la solida Reggina.

L’altra inseguitrice, il Monopoli di Tangorra, gioca in trasferta contro la Paganese, mentre il Siracusa, 4ª forza del torneo, ospita la Virtus Francavilla, altra compagine che ha cominciato in modo positivo la stagione. Derby siciliano Sicula Leonzio-Akragas, mentre il Trapani di Calori sarà impegnato a Bisceglie.

Il Catanzaro ospita il fanalino di coda Fidelis Andria, mentre è testa a testa salvezza fra Racing Fondi, rilanciato da due affermazioni di fila, e una  Casertana che stenta ad ingranare (quattro ko davanti al proprio pubblico).

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 16:30

Sabato 16::30

Sabato 20:30