liga 12a giornata

Si svolgeranno tutte di sabato le gare nel girone C, comandato dal Lecce di Fabio Liverani. Il successo di lunedì sul Cosenza ha allungato a +4 il margine di vantaggio sul Monopoli. I giallorossi salentini, reduci da 2 successi consecutivi, sono ospiti della Fidelis Andria, che divide l’ultimo posto in classifica con la Paganese.

I campani allenati da Favo saranno impegnati in trasferta sul campo del Siracusa. Per i siculi si tratta del 2 impegno casalingo di fila. Attenzione puntata sul Catania di Lucarelli che, dopo 6 vittorie consecutive, è reduce da 2 battute d’arresto, nel derby con la Sicula Leonzio e in casa della Reggina. Derby tutto siciliano al “Provinciale” dove il Trapani di Calori ospita l’Akragas, che si trova a ridosso della zona pericolo. Torna in campo il Matera di Gaetano Auteri che, dopo il turno di riposo, riceve la Juve Stabia.

Giocherà in trasferta la Reggina di Maurizi (ora 6 in classifica) sul campo di una Casertana che vuole finalmente far punti davanti al suo pubblico. Restando in Calabria, il Cosenza riceve il Racing Fondi per puntare al sorpasso, mentre il Catanzaro sarà di scena a Francavilla con la squadra di D’Agostino in salute. La Sicula Leonzio va a Rende.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 16:30

Sabato 16:30

Sabato 18:30

Sabato 18:30