liga 13a giornata

Nemmeno il tempo di assimilare quanto successo nel week-end, che si torna subito in campo in Serie C. Infatti molti allenatori non hanno tenuto nemmeno la conferenza stampa di presentazione del match, proprio per mancanza di tempo.

Comunque, come sempre, noi siamo qui a proporvi gli studi delle gare in programma e si comincia dal Girone C. Il Lecce capolista, dopo il mezzo passo falso in quel di Andria, con la gara pareggiata nel finale, affronta in casa una Casertana in crisi di risultati. Catania, Monopoli e Trapani, distanti rispettivamente 5 e 6 punti dai salentini in classifica, non hanno alcuna intenzione di perdere terreno.

I pugliesi di Tangorra, dopo il turno di riposo, saranno impegnati in trasferta sul campo di un Catanzaro che con Dionigi in panchina non ha ancora vinto, mentre il Catania sarà ospite di una Paganese che ha battuto il Siracusa nell’ultimo turno di campionato. Il Trapano invece riceve il Rende.

Interessanti in chiave salvezza le sfide Akragas – Cosenza e Sicula Leonzio – Fidelis Andria. Chiudono la giornata Reggina – Siracusa e Juve Stabia – Virtus Francavilla.

Ecco i link ai nostri articoli

Martedì 14:30

Martedì 14:30

Martedì 14:30

Martedì 16:30

Martedì 16:30

Martedì 18:30

Martedì 18:30