liga 14a giornata

Enplein totale dei pronostici del #Girone C! Lo abbiamo annunciato a tutto il mondo martedì, alla fine della 13ª giornata. Pronosticate correttamente tutte le gare del turno infrasettimanale del Girone C, quello che a detta di tutti è il gruppo più affascinante. Ma non culliamoci perché c’è subito una nuova giornata da studiare e da pronosticare insieme, e allora mettiamoci subito all’opera!

Dopo la vittoria, sofferta, sulla Casertana, il Lecce è atteso da una dura trasferta a Siracusa, 4ª forza del campionato. I siculi sono certamente ostici, ma in casa hanno perso già 3 sfide, mentre in trasferta si trasforma dal momento che sono 5 le vittorie. A mettere pressione ai salentini sarà il Catania di Cristiano Lucarelli, che con 2 vittorie a suon di goal si trova a -5 dalla vetta. Gli etnei scenderanno in campo domenica ospitando al “Massimino” il Catanzaro che ha ottenuto la 1ª vittoria con Dionigi in panchina. Sempre di domenica la sfida tra Virtus Francavilla e Akragas.

Altra squadra che sicuramente sarà in lotta per la 1ª posizione è il Trapani di Calori che, dopo 3 vittorie fila ora è 3° in classifica e sarà impegnato sul campo di un Matera in crisi. Il Monopoli, che ha interrotto la serie positiva dopo 4 turni, ospita il Rende con il chiaro obiettivo di riscattarsi. La Juve Stabia invece rende visita al Cosenza.

2 derby caratterizzano la lotta per la salvezza: in Puglia la Fidelis Andria ospita il Bisceglie, mentre in Campania ha i contorni dello spareggio il match fra Casertana e Paganese.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 16:30

Sabato 18:30

Sabato 20:30