liga 17a giornata

Nel Girone C di sicuro la gara più interessante è stata quella del venerdì al “Provinciale” tra Trapani e Catania (“Under 2.5” centrato a quota 1.65), ma è domenica che c’è il piatto ricco.

Il Siracusa, 4° in classifica, è impegnato in trasferta a Bisceglie, che in questo momento occupa l’ultima posizione utile per i play off. Anche nel girone meridionale ci sono dei derby in programma: quello in Calabria con Rende – Cosenza, quello in Puglia con Virtus Francavilla – Monopoli e quello in Campania con Juve Stabia – Casertana.

Il Catanzaro, dopo la vittoria nel recupero infrasettimanale con la Sicula Leonzio proverà a spiccare un altro salto in avanti affrontando il Racing Fondi. Sfida interessante invece Matera-Fidelis Andria è match fra due club col dente avvelenato per le sanzioni ricevute in settimana.

Il fanalino di coda Akragas, arrivato a sette sconfitte consecutive e penalizzato di 3 punti per violazioni Covisoc, è chiamato a tornare a muovere la classifica e ci proverà all'”Esseneto” contro la Reggina. Punti pesanti per la permanenza in categoria in palio anche fra Sicula Leonzio e Paganese.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30