Vuoi scrivere su Okpronostico? FASE 2

Ecco il test per decidere insieme il tuo ruolo all'interno della nostra redazione!

Gentile candidato, ecco la seconda fase del Test per procedere con la tua candidatura. Di seguito i dettagli per procedere con la seconda fase. Se non hai partecipato alla prima, ecco il link.
Per eventuali dubbi ti consigliamo di consultare le FAQ presenti in fondo alla pagina.

Ecco il test - FASE 2

DOMANDE

(la risposta è necessaria)

1) In base ai tuoi interessi e alle tue competenze, indica di seguito a quali aree della redazione vorresti prender parte (seleziona una o più aree): *
Redazione degli articoli a misura di pronostico (ecco un esempio → http://okpronostico.it/pronostici/serie-a/2017/04/35562-pronostico-napoli-juventus-risultare-falsato/)Articoli a traccia libera aventi come tema pronostici e/o quoteCompilazione di schedine sia in singola che in multiplaElaborazione di giocate sistemisticheAltro (inserire la propria proposta):

2) In base ai tuoi interessi e alle tue competenze in merito, dai un voto da 1 a 5 a ciascuna delle seguenti competizioni. (1=scarso; 5=altissimo)
Serie A
Serie B
Lega Pro A
Lega Pro B
Lega Pro C
Premier
Liga
Bundesliga
Ligue 1
Champions League
Europa League
Nazionali

3) Eventualmente, proponici una tua idea di contenuto editoriale da aggiungere alla nostra offerta editoriale e di cui vorresti magari anche occuparti.

TRACCE

(puoi rispondere al numero di tracce che vuoi):

Test redattori modulo 2 - Traccia 1
Test redattori modulo 2 - Traccia 2
Test redattori modulo 2 - Traccia 3
Test redattori modulo 2 - Traccia 4
Test redattori modulo 2 - Traccia 5
Test redattori modulo 2 - Traccia 6
Test redattori modulo 2 - Traccia 7
Test redattori modulo 2 - Traccia 8
Test redattori modulo 2 - Traccia 9

FAQ

Non farci caso, è utile solo al nostro team per mettere ordine alle procedure di selezione.

Scegli liberamente. Il primo obiettivo di questo test è proprio quello di scegliere l’area della redazione per la quale sei naturalmente più predisposto.

Nulla. Semplicemente capiremo che almeno in questo momento ti senti più portato per una determinata tipologia di articolo. Il nostro consiglio è di rispondere tenendo conto delle tue attuali competenze oltre che delle tue attuali naturali predisposizioni.

Assolutamente no. Tranquillo, per il momento è importante conoscere il tuo livello di partenza. Poi durante la stagione avremo modo di scegliere se estendere il tuo raggio di azione ad altre tipologie di contenuto e di articolo. Ricordalo: è un test conoscitivo.

È un indice delle tue motivazioni oltre che delle tue attuali competenze. Registreremo le tue attitudini e le tue intenzioni a candidarti per il ruolo di “Responsabile del campionato”.

Si tratta di una procedura utile ad agevolare la nostra lettura del tuo lavoro. Ti permette tra l’altro di rispondere ad una traccia per volta.

Ti consigliamo di scrivere i tuoi pezzi su Word per poi copiarli ed incollarli nell’apposita sezione. Nessun’altro consiglio. Lavora col cuore, si tratta semplicemente di un modo per conoscerci meglio.

Buon divertimento!