Lega-Pro-1

La squadra sarà composta da giocatori esperti come Signorini in difesa, Baiocco in porta, Mucciante e Zaffagnini in difesa ed Albadoro in avanti. Giocatori che la Lega Pro la conoscono benissimo.

 

Il Fondi negli ultimi tempi:
La società del Fondi fondata nel 1922, ha disputato la maggior parte dei campionati in Serie D. Nella stagione 2009/2010 ha raggiunto la storica promozione nei professionisti in Lega Pro Seconda Divisione con una giornata di anticipo pareggiando in casa per 2-2 contro il Boville Ernica arrivando primo nel Girone G. Il 24 marzo 2013 perdendo in casa contro la Vigor Lamezia per 3 a 0 retrocede matematicamente in Serie D con ben 6 giornate d’anticipo, dopo aver trascorso 3 stagioni nel calcio professionistico. Il 22 ottobre 2014 viene resa nota la trattativa in corso per il passaggio di proprietà della squadra all’Università degli Studi Niccolò Cusano. Il cambio di proprietà viene perfezionato il 13 novembre successivo e il sodalizio acquisisce di fatto il nome “sponsorizzato” di Unicusano Fondi Calcio, pur mantenendo ufficialmente la storica denominazione.

 

La carriera di mister Pochesci:
Mister Pochesci in carriera ha allenato solo il Fondi. In carica dalla stagione 2014/2015 ha ottenuto, tramite ripescaggio, la promozione in Lega Pro.

 

Il modulo e i risultati di mister Pochesci:
Il tecnico predilige il 4-4-2 come modulo di gioco. Durante la lunga carriera da allenatore, come riportato da transfermarkt.it, ha vinto il 44,4% delle gare. Ha pareggiato, invece, il 29,6% dei match, mentre ne ha perso il 25,9%.

>