È la notizia del momento: Gigio Donnarumma non ha rinnovato il proprio contratto con il Milan dichiarandosi, di fatto, sul mercato. La società rossonera non l’ha presa bene, la Curva Sud nemmeno, e sui social è scoppiata la polemica, con i tifosi rossoneri e non che hanno discusso e animato le conversazioni. Nel nostro approfondimento della scorsa settimana avevamo già trattato le quote calciomercato di un possibile addio di Gigio al Milan.

 

Che Donnarumma possa trascorrere un anno in tribuna è molto probabile, ma resta da capire quale possa essere la sua destinazione. Il 18enne ha disputato 41 gare stagionali con la maglia del Milan, subendo 49 goal e non subendo goal in 12 gare. Quale sarà il suo futuro? Lo scopriremo forse presto, adesso però il calciatore è impegnato con la nazionale Under 21 all’europeo.

 

Donnarumma al Real Madrid a quota 2.25

Il Real Madrid, stando alle quote offerte dai bookie, sembra la squadra più probabile verso la quale Donnarumma possa approdare. Il Real aveva Gigio come obiettivo per la stagione 2018-2019 e adesso, vista la decisione di non rinnovare, potrebbe accorciare ulteriormente i tempi.

Donnarumma al PSG a quota 8.00

Ci sarebbe anche il PSG pronto a fare follie per avere il portiere. Il club francese è ricchissimo e, pur di arrivare ai propri obiettivi, è pronto a spendere cifre impensabili per gli obiettivi di mercato. La società francese non si fa problemi sia per i cartellini quanto, soprattutto, per gli ingaggi.

Donnarumma alla Juventus a quota 8.00

E la Juventus? Le voci di un interessamento da parte dei bianconeri sono naturali. Le parole di Marotta pronunciate lo scorso mese di novembre non passano di mente: “Il portiere della Nazionale è sempre stato bianconero”.

Donnarumma al Milan a quota 4.50

E se questa stagione, seriamente, Donnarumma restasse al Milan? Il mercato chiude il prossimo 31 agosto e la società ha già dichiarato che molto probabilmente potrebbe essere relegato in tribuna.

Donnarumma va negli Usa a quota 501.00

Sembra improbabile, ma i bookie quotano anche un possibile trasfertimento di Gigio Donnarumma negli States.

Ecco le altre quote: Altro 5.00, Manc.United 35.00, Barcellona 51.00, Inter 251.00, Napoli 251.00, Arsenal 251.00, Manc.City 251.00, Bayern M. 501.00, Atl.Madrid 501.00, Va in Cina 501.00.