Tutte lo vorrebbero in squadra, e adesso sembra anche un affare possibile! Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid ed impazza il calciomercato. Dopo Donnarumma, ecco una notizia che sta scombussolando la tranquillità estiva di molti tifosi. La bomba di mercato è stata lanciata da A’Bola, quotidiano portoghese e ripresa presto dai maggiori giornali mondiali. Alla base della decisione ci sarebbe il malumore di CR7 dovuto soprattutto alle problematiche sorte con il fisco spagnolo.

A parlare è stato anche lo stesso numero 7 portoghese, rivolgendosi ai compagni di Nazionale, come ha riportato Marca: Me ne vado dal Real Madrid, ormai ho deciso. Non c’è possibilità di una marcia indietro”. Insomma, rischia di chiudersi un rapporto d’amore, fatto di soldi e successi, tra cui 2 campionati di Spagna e 3 Champions League. Il 4 volte pallone d’oro dove potrebbe andare? Ecco 5 possibili destinazioni.

 

Cristiano Ronaldo – Manchester United: quota 4.00
Il grande ritorno! CR7 potrebbe tornare al Manchester United, lì dove tutto è cominciato. Mourinho non si opporrebbe certo all’arrivo di un grande campione ed il colpaccio farebbe sognare tutti i tifosi.

 

Cristiano Ronaldo – PSG: quota 4.00
Il PSG ha provato anche in passato ad acquistare CR7, senza riuscirci. Il club francese è ricchissimo e, pur di averlo, sarebbe disposto a tutto. Che sia la volta buona che i parigini riescano a chiudere l’operazione?

 

Cristiano Ronaldo – Bayern Monaco: quota 12.00
Un altro club ricco che potrebbe acquistare CR7 è il Bayern Monaco. D’altronde il portoghese ha sempre lodato il suo rapporto con Ancelotti e, adesso, potrebbe essere arrivato il momento di ricongiungersi e magari dare nuovamente l’assalto alla Champions.

 

Cristiano Ronaldo – Manchester City: quota 15.00
Gli sceicchi sono pronti a fare follie per avere i campioni. Guardiola lo sa e ha già speso diversi milioni di euro per allestire la rosa della prossima stagione. E se arrivasse anche CR7?

 

Cristiano Ronaldo – Chelsea: quota 18.00
Ve lo immagine un rapporto tra Cristiano Ronaldo e Conte? I Blues hanno il portafoglio pieno e potrebbero fare un’offerto molto interessante per il portoghese. Staremo a vedere…

 

Ecco le altre quote: Arsenal 25.00, Milan 75.00, Inter 100.00, Juventus 100.00, Liverpool 150.00, Altro 1.25.