Di Maria resta o va via? Sembra un gioco di parole, ma è la pura realtà. L’attaccante in forza al PSG (14 goal in 43 presenze la scorsa stagione) è al centro delle voci di mercato. A dirla tutta, l’esterno offensivo argentino è anche alle prese con delle pendenze legali non indifferenti. Il calciatore infatti è stato condannato per evasione fiscale, dichiarandosi colpevole di due casi di frode. La legge spagnola prevede in questi casi 6 mesi di carcere, ma il calciatore argentino del Psg non andrà in prigione, ma pagherà solo un’ammenda.

Alfredopedulla.com

Di Maria-Inter: ci sono spiragli. Ecco il punto: “È lui il nome che metterebbe tutti d’accordo in casa Inter: Sabatini, Ausilio, lo stesso Spalletti. Ora bisogna aspettare. Cosa? Che arrivi luglio, in modo tale da poter perfezionare prima qualche cessione”.

Tuttomercatoweb.com

L’Inter non ha abbandonato l’idea di arrivare ad Angel Di Maria: “L’argentino in forza al Paris Saint-Germain è infatti il grande sogno dei nerazzurri. Calano, invece, le possibilità di arrivare all’esterno brasiliano Lucas Moura“.

Calciomercato.com

Angel Di Maria è tra le priorità del mercato della Juventus: “Il costo del Fideo non è certo tra i più abbordabili. Come riporta La Gazzetta dello Sport l’argentino non si muoverà da Parigi per meno di 60 milioni di euro, prezzo che Al-Khelaifi pagò due anni fa per prelevarlo dal Manchester United”.

Gazzettadellosport.it

Juve, è caccia ai rinforzi: “Matic e Di Maria in cima ai desideri. Identikit mirati: in mezzo per il serbo è dura, dietro idea Marquinos. Fatto Schick, in attacco piace l’argentino, poi Douglas Costa, James e Keita”.

Sportmediaset.it

Angel Di Maria e Antonio Rudiger, due tra i nomi sul taccuino di Sabatini e Ausilio: “Entrambi sono un po’ più lontani. In particolare il campione argentino, che ha dichiarato amore al Psg“. 

Il punto della situazione

Non sembra possibile un cambio di casacca per Di Maria. Ma le vie del calciomercato sono infinite.

“Di Maria cambia squadra”, le quote offerte da Snai:

  • Si (2.60)
  • No (1.40)