Con i suoi piedi e con la sua classe ha incantato l’Europa intera e non solo. Marco Verratti, centrocampista del PSG, piace a tante squadre. Dalla Spagna all’Inghilterra, passando anche per l’Italia: tutti sarebbero pronti a fare a follie pur di averlo. Si parla di un affare di 100 milioni di euro per strappare al Psg il centrocampista ex Pescara.

43 presenze e 3 reti per il centrocampista italiano la scorsa stagione, ma qualcosa tra lui e la società parigina si è rotto. Forse le ambizioni degli sceicchi non sono così grandi, forse l’umiliazione per la storica rimonta subita in Champions dal Barcellona ha fatto il resto. Fatto sta che il futuro di Verratti è tutto da decidere.

Alfredopedulla.com

Verratti ha commentato così le voci di mercato che lo riguardano: “Premesso che non devo andare via a tutti i costi, ma voglio vedere se stavolta il PSG fa davvero una grande squadra. Nel caso, sarò contento di restare. Ogni anno lo dicono, ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano. Se invece il PSG, con Henrique, mantiene quello che dice, allora sarò ben contento di rimanere. Neymar? Sarebbe incantevole giocare con lui”.

Tuttomercatoweb.com

Dopo il continuo susseguirsi delle voci sul suo futuro, Marco Veratti ha smentito tutto attaccando la stampa: “Non ho concesso alcuna intervista a nessuno e non ho mai discusso con il PSG. Non si dovrebbe parlare di ciò che che non si conosce. C’è un limite a tutto”.

Calciomercato.com

“Non me ne devo andare per forza”. Marco Verratti fa un piccolo passo indietro: “Ogni anno dicono che faranno una grande squadra, ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano. Se invece stavolta il PSG con Henrique mantiene quel che dice, allora sarò ben contento di rimanere”.

Gazzettadellosport.it

Verratti riapre al Psg: “Il centrocampista azzurro chiede garanzie sul ritocco dell’ingaggio e sulla qualità dei compagni. Il club ne avrebbe date nell’incontro di giovedì. E un riavvicinamento c’è”.

Sportmediaset.it

Il feeling tra il Psg e Marco Verratti è veramente ai minimi storici: “Ogni anno dicono che faranno una grande squadra, ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano”.

Il punto della situazione

Verratti sarebbe anche disposto a restare nel PSG, ma tutto dipenderà dalle intenzioni dei proprietari. Situazione ancora in dubbio.

“Verratti cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (1.67)
  • No (2.03)