È stato uno dei giocatori che meglio hanno espresso il proprio potenziale lo scoro anno con la maglia del Milan. Suso, esterno offensivo dei rossoneri, nel tridente con Deulofeu e Bacca (o Lapadula) ha messo in mostra le proprie doti e le proprie abilità. 37 presenze per lui la scorsa stagione, con 7 reti e ben 11 assist. Come abbiamo già detto, il suo contributo è stato fondamentale al gioco dei rossoneri, ma adesso, in pieno calciomercato, ci potrebbero essere delle novità. Sarà rinnovo, oppure addio?

Alfredopedulla.com

Milan attivissimo sul mercato: “Aggiornamenti su Suso: non ci sono novità sul rinnovo rispetto al contratto in scadenza nel 2019, potrebbe essere fatto un punto della situazione tra 4-5 giorni”.

Tuttomercatoweb.com

Ci sarebbero dei problemi per il rinnovo di Suso con il Milan: “Allo spagnolo, la vecchia dirigenza aveva offerto un prolungamento a 2,5 milioni a stagione, mentre la nuova proprietà vorrebbe dargliene 2. Per cautelarsi in caso di cessione dello spagnolo (ipotesi remota), il Milan starebbe seguendo Cuadrado, particolarmente gradito a Montella, e Berardi”.

Calciomercato.com

Suso è tra i giocatori più richiesti nella rosa del Milan: “Suso piace al tecnico degli Spurs Pochettino, suo grande estimatore. Ma attenzione anche alla Roma, che ha ufficializzato la cessione di Momo Salah al Liverpool: c’è già stato un contatto tra Monchi e gli agenti del giocatore, non è da escludere una offensiva a stretto giro di posta”.

Gazzettadellosport.it

Il Napoli sta pensando seriamente a Suso come rinforzo per l’attacco: “L’esterno spagnolo, 24 anni da compiere a novembre, è stato uno dei migliori giocatori nella stagione del Milan e si inserirebbe alla perfezione nel Napoli di Maurizio Sarri”.

Sportmediaset.it

Il Milan sarebbe interessato a Juan Cuadrado: “I rossoneri vedono nel giocatore colombiano l’ideale sostituto di Suso, anche se la concorrenza del PSG, e le richieste economiche dei bianconeri per il cartellini del ragazzo, ammontanti a 30 milioni di euro, potrebbero creare grosse difficoltà al Milan”. 

Il punto della situazione

Per Suso potrebbe esserci una clamorosa cessione.

“Suso cambia squadra”, le quote offerte da Snai:

  • Si (2.60)
  • No (1.40)