Piace a mezza Europa. Non è un segreto che Kylian Mbappé, attaccante classe 1998 del Monaco, piaccia a tante squadre. Talento impressionante, il giovane calciatore è considerato uno dei più forti centravanti del futuro ed è normale che tante squadre siano disposte a pagare qualunque cifra pur di averlo.

 

Mbappé nasce come esterno offensivo, pur potendo essere impiegato anche in posizione di attaccante centrale. È un calciatore abile nei dribbling ed è dotato di un grande fiuto del goal. 26 reti in 44 presenze la scorsa stagione con la maglia del Monaco, mettendo in mostra soprattutto in Champions, con 6 reti realizzate.

Alfredopedulla.com

Il Real Madrid vuole Mbappé e ci sarebbe stato anche un incontro segreto tra le parti: “Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un incontro tra il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane e l’attaccante del Monaco, Kylian Mbappé. L’allenatore francese avrebbe garantito al giocatore monegasco lo spazio necessario per crescere con la maglia delle merengues già dalla prossima stagione”.

Tuttomercatoweb.com

Anche il Liverpool su Mbappé: “Il Monaco avrebbe rifiutato 100 milioni dal Liverpool per Kylian Mbappé. La proprietà del club del Principato non ha intenzione di vendere facilmente il proprio gioiello, a meno di un’offerta superiore ai 114 milioni di euro”. 

Calciomercato.com

Zidane è pronto a regalarsi un grande acquisto per festeggiare il suo compleanno: “Il Real Madrid sta programmando due grandissimi colpi che rispondono ai nomi di Gianluigi Donnarumma e Kylian Mbappè. Mbappè che al Real Madrid verrebbe di corsa, ma solo con la garanzia di avere spazio per giocare da titolare nell’anno del Mondiale”.

Gazzettadellosport.it

Il Real Madrid ha già l’acccordo per Donnarumma e Mbappé: “I Blancos aspettano solo l’ok di Zidane per entrare nel vivo delle trattative. Per il fuoriclasse francese c’è una forbice tra i 130 milioni che il Monaco ha chiesto in questi mesi ai club interessati, e 100-110 che a Madrid pensano che siano sufficienti per chiudere l’affare”.

Sportmediaset.it

Mbappé ha un solo desiderio: giocare al Bernabeu: “O il Real Madrid o niente. Kylian Mbappé ha le idee molto chiare riguardo il suo futuro”.

Il punto della situazione

L’attaccante ha un solo desiderio: giocare nel Real Madrid e non è escluso che questo accada.

“Mbappé cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (1.57)
  • No (2.20)