Non stiamo qui a parlare della carriera di Wayne Rooney, i suoi trionfi e le sue prodezze parlano per lui. L’ultima stagione dell’attaccante inglese non è stata esaltante: 39 presenze tra campionato, Europa League, EFL Cup, FA Cup e Community Shield con 8 reti e 10 assist.

Il calciatore non ha alcuna intenzione di passare un’altra stagione in panchina, e potrebbe decidere di cambiare aria. Il Manchester United è la sua casa, ma con Mourinho le cose non vanno benissimo. Quale sarà il suo futuro?

Alfredopedulla.com

Non è detto che Rooney lasci il Manchester United: Wayne Rooney potrebbe rimanere al Manchester United per un’altra stagione. Il calciatore ha soltanto un altro anno di contratto e Mourinho non vuole rinnovarglielo”.

Tuttomercatoweb.com

Rooney è alla ricerca di una nuova squadra: “Wayne Rooney è alla ricerca di una nuova squadra che sia pronta ad accontentare le sue richieste economiche ma anche che possa garantirgli un ruolo da titolare in vista della prossima stagione”.

Calciomercato.com

Manca poco per capire quale sarà il destino di Wayne Rooney: “Durante il ritiro pre-stagionale ci sarà un incontro tra Mourinho e Rooney che deciderà quale sarà il futuro dell’ex capitano”. 

Corrieredellosport.it

All’Old Trafford c’è poi da risolvere il futuro di Wayne Rooney: “In Italia e Spagna si sarebbe registrato un certo interesse e anche due-tre importanti club turchi potrebbero farsi avanti. Difficile che resti in Premier perchè per soluzioni come Everton o Stoke dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio”.

Sportmediaset.it

Futuro in Cina per Rooney?: “E proprio dalla Premier doveva arrivare il primo colpo cinese di questo mercato, e cioè quello di Wayne Rooney: ma le nuove norme potrebbero bloccare l’arrivo in Cina del capitano dello United”.

Il punto della situazione

Il futuro di Rooney sembra lontano da Manchester.

“Rooney cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (1.45)
  • No (2.50)