Nella stagione dell’Inter appena conclusa, Ivan Perisic è stato senza dubbio uno dei calciatori che meglio hanno reso con la maglia neroazzurra. 42 le presenze complessive del croato e 11 le reti messe a segno, mentre 12 sono stati gli assist. Sicuramente i tifosi dell’Inter ricorderanno il colpo di testa vincente contro la Juventus a San Siro.

Skriniar è già arrivato, Padelli sarà il secondo portiere, mentre Borja Valero è ad un passo. L’Inter sta pian piano costruendo la propria squadra e ora c’è da capire quale sarà il destino di Perisic.

Alfredopedulla.com

Il mercato dell’Inter si sta muovendo: “In uscita si parla di Joao Mario, anche se Ivan Perisic sembra l’indiziato numero uno a lasciare Milano, in attesa del rilancio del Manchester United”.  

Tuttomercatoweb.com

L’Inter non ha necessità di vendere: “Il Manchester United continua a lavorare per l’ingaggio di Ivan Perisic, ma non è disposto ad arrivare alle richieste dell’Inter (circa 50-55 milioni) e spera di prenderlo a condizioni più favorevoli”.

Calciomercato.com

Il futuro di Ivan Perisic è ancora all’Inter: “Il club nerazzurro non ha intenzione di liberare con sconti il centrocampista croato che piace tantissimo al Manchester United e non solo”. 

Gazzettadellosport.it

Il Manchester United è pronto a rilanciare per Ivan Perisic spingendosi fino a 52 milioni di euro: “L’Inter non ha ceduto, abbassando solo il prezzo del giocatore da 60 a 55”.

Sportmediaset.it

Nuovo assalto del Manchester United per Ivan Perisic: “Nella sede nerazzurra è stata recapitata un’altra offerta: 45 milioni di euro più bonus. Una cifra importante, ma la proposta dei Red Devils è stata ancora una volta rifiutata”. 

Il punto della situazione

Il futuro di Perisic, per il momento, sembra ancora neroazzurro…

“Perisic cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (1.75)
  • No (1.93)