Dal suo arrivo alla Fiorentina nell’estate del 2015, Milan Badelj è cresciuto molto e il suo contributo alla causa non è mai mancato. Dopo 2 stagioni con la maglia Viola però, le strade del centrocampista e della squadra toscana potrebbe separarsi. 41 le presenze la scorsa stagione e 2 le reti messe a segno dal croato, giocatore importante nello scacchiere tattico di Sousa. E adesso, quale sarà il futuro?

Alfredopedulla.com

Asse Fiorentina-Milan, ai viola piace Bertolacci. E Kalinic-Badelj: ”La Fiorentina gradisce Bertolacci e in ballo con il Milan ci sono i nomi di Kalinic e dello stesso Badelj, da sempre stimato da Montella”. 

Tuttomercatoweb.com

Al Milan piace il centrocampista Badelj: “La trattativa per portare Nikola Kalinic al Milan ha subito una brusca frenata. Viola e rossoneri però, complice la posizione di Badelj (che continua a piacere a Montella), potrebbero trovarsi di nuovo al tavolo delle trattative per discutere dei due giocatori croati”. 

Calciomercato.com

Regista cercasi in casa Milan: “Badelj è ancora in attesa della chiamata giusta, e Milano è meta gradita: la situazione è in divenire, i colloqui con la Fiorentina sono già aperti per il discorso Kalinic”.

Corrieredellosport.it

Il Milan potrebbe essere interessato a Badelj: “Si aspettano mosse ufficiali da parte dell’agente di Badelj, il centrocampista croato sul quale resta l’interesse del Valencia, anche se il Milan è sempre alla finestra”.

Sportmediaset.it

I rossoneri vogliono sistemare il centrocampo: “Il Milan, in caso di no di Biglia, virerebbe su Badelj. Il centrocampista che ha il Milan nel ‘sangue’ (Milan è il suo nome di battesimo) può lasciare la Fiorentina”.

Il punto della situazione

Sembra proprio che le strade di Badelj e della Fiorentina si possano separare.

“Badelj cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (1.30)
  • No (3.10)