Centrocampista offensivo, elemento dagli ampi margini di crescita, Lucas Moura da 4 anni ormai lega il suo nome a quello del PSG. Le sue prestazioni, sempre ottime, non sono passate inosservate e sono tante le squadre che hanno messo gli occhi sul centrocampista brasiliano.

Grazie alla sua duttilità e alle sua capacità, può ricoprire sia il ruolo di ala che di attaccante. Velocità e tecnica eccellente sono le sue armi migliori. Con il PSG ha giocato la scorsa stagione 53 gare, segnando anche 19 reti.

Alfredopedulla.com

All’Inter interessa il centrocampista brasiliano del PSG“Dall’incontro con il Psg è emerso l’interesse per Lucas Moura, vecchio pallino nerazzurro. Antero Henrique ha ribadito la cedibilità per una cifra non lontana dai 40 milioni”.

Tuttomercatoweb.com

L’esterno offensivo del Paris Saint-Germain Lucas Moura ha parlato degli obiettivi futuri: “Qui giochiamo ogni anno per vincere, io sto migliorando stagione dopo stagione. Il PSG è un grandissimo club che fa sempre il massimo per vincere”.

Calciomercato.com

Continua il pressing dell’Inter su Lucas Moura: “È lui l’obiettivo primario per il reparto offensivo nerazzurro: esterno in grado di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica, per caratteristiche tecniche rientra alla perfezione nel profilo dell’esterno ideale per Luciano Spalletti”.

Corrieredellosport.it

Anche la Roma è interessata a Lucas Moura del PSG: “Il piano d’attacco c’è, così come i segnali positivi dal Psg, ma per Lucas Moura la Roma dovrà superare anche la concorrenza del Manchester United”.

Sportmediaset.it

Obiettivo dell’Inter di Spalletti, l’ala del Psg Lucas Moura ha parlato del suo futuro: “Ho un contratto fino al 2020 e non ho ricevuto offerte. Lasciare Parigi per andare in un altro club di Europa è una possibilità, ma ho un contratto e finora non ho ricevuto offerte”.

Il punto della situazione

Il calciatore del PSG piace a tante squadre, ma ha rilasciato dichiarazioni d’amore verso il suo club attuale.

“Lucas Moura cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (1.87)
  • No (1.80)