Rinnovare o non rinnovare, questo è il problema. Stefan De Vrij, difensore della Lazio, reduce da una stagione non proprio positiva (complice anche un infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per parecchi mesi): 27 presenze e 2 reti per il centrale olandese.

Sta di fatto che adesso per il difensore è arrivato il momento di scegliere: rimanere con i biancocelesti, oppure provare nove avventure? Staremo a vedere cosa deciderà il calciatore arrivato in biancoceleste nel 2014.

Alfredopedulla.com

Il calciatore ha ribadito l’intenzione di rimanere alla Lazio: “Tranquilli, ci sono stati solo rumors di mercato. Il prossimo anno resto alla Lazio. Poi la stagione successiva non so, vediamo cosa accadrà”.

Tuttomercatoweb.com

Altro no al rinnovo contrattuale proposto da Lotito per Stefan de Vrij: “Il discorso alla Lazio sembra essere esaurito: a meno di sorprese, tra l’olandese e il giocatore sarà divorzio a Luglio 2018, quando si esaurirà il suo contratto con la formazione biancoceleste”. 

Calciomercato.com

De Vrij rimane alla Lazio, ma non rinnova il contratto: “Il calciatore ha deciso di restare alla Lazio, in questa stagione, e nello stesso tempo non ha intenzione di rinnovare il contratto”.

Corrieredellosport.it

Lotito aspetta la risposta di De Vrij sul rinnovo: “2 milioni di ingaggio, clausula sui 20 milioni e non più da 30. Solo così l’olandese potrebbe accettare il rinnovo”.

Sportmediaset.it

La nota positiva arriva da De Vrij, con cui c’è accordo sul rinnovo (due milioni di ingaggio e clausola di 30 milioni). L’olandese è il perno fondamentale del reparto arretrato e un patrimonio che la Lazio non poteva rischiare di perdere.

Il punto della situazione

De Vrij deve decidere se rinnovare, oppure lasciar scadere il proprio contratto nel 2018.

“De Vrij cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (2.65)
  • No (1.40)