Dal 2011 veste la casacca dei Gunners, ma adesso per Chamberlain potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria. Il centrocampista classe ’93, sta valutando se rinnovare il proprio contratto con l’Arsenal in scadenza nel 2018, oppure scegliere altre destinazioni.

Alfredopedulla.com

Tutti in fila per Alex Oxlade-Chamberlain: Stando a quanto riportato dai colleghi britannici di Sky Sport UK, l’esterno offensivo dell’Arsenal, in scadenza di contratto nel 2018, avrebbe attirato nuove pretendenti in vista dell’imminente sessione estiva di mercato”. 

Tuttomercatoweb.com

Si sarebbe conclusa con un nulla di fatto la trattativa per il rinnovo di Alex Oxlade-Chamberlain con l’Arsenal: “A rivelare l’indiscrezione è l’edizione odierna del Sunday Times. Il centrocampista 23enne si appresta così a giocare il suo ultimo anno sotto contratto con i Gunners”.

Calciomercato.com

L’Arsenal è convinta di tenere Alex Oxlade-Chamberlain: “Il giocatore però non sembra così convinto a rinnovare il suo contratto a fronte di molte offerte di altre squadre inglese. Se il giochatore confermerà la sua volontà di non rinnovare, l’Arsenal prenderà la decisione di cederlo”. 

Skysport.uk

Il contratto i Oxlade-Chamberlain con l’Arsenal scade fra 12 mesi: “Su di lui, ci sono gli interessi di Liverpool, Manchester City e Chelsea. Il centrocampista è sempre più probabile che lasci i Gunners questa estate”.

Il punto della situazione

Chamberlain vuole cambiare aria, e potrebbe farlo già a partire da questa estate.

“Chamberlain cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (2.15)
  • No (1.60)