Mattia Destro, bomber del Bologna, da quando veste la casacca rossoblu sembra aver trovato una nuova giovinezza. Destro è un attaccante veloce, dotato di buona tecnica di base e abile nel contribuire alla manovra. Nelle sue esperienze passate (soprattuto al Milan), non ha inciso a dovere. 

L’attaccante la scorsa stagione ha realizzato 11 reti in 33 presenze. Comunque la punta sembra stare bene a Bologna, e Donadoni ha dato grandi indicazioni su quella che potrebbe essere la sua stagione.

Gianlucadimarzio.com

Il Bologna avrà ancora al centro del suo attacco Mattia Destro: “La conferma arriva da Bigon: Credo che arriverà vicino ai 20 goal lui ce l’ha nella corde, è un giocatore che li può fare!.

Tuttomercatoweb.com

Il Bologna ha incontrato l’agente di Mattia Destro per fare il punto sul futuro: “Il club rossoblu ha confermato direttamente all’entourage di non avere nessuna intenzione di perdere l’attaccante, rendendolo di fatto incedibile”.

Calciomercato.com

La società ha scelto di continuare a credere in primis in Mattia Destro: “Verrà responsabilizzato al massimo per questo 3° anno in rossoblù, e di proseguire la strada dei giovani anche per quanto riguarda il reparto avanzato”.

Il punto della situazione

Destro non dovrebbe lasciare Bologna.

“Destro cambia squadra”, le quote offerte da Goldbet:

  • Si (3.90)
  • No (1.20)