Bundesliga

Appassionati del campionato tedesco, fatevi avanti! Ecco le quote stagionali sulla “Vincente Bundesliga 2017/2018”. Sembra una banalità, ma questo Bayern è dato nuovamente strafavorito per il successo finale (d’altronde ha messo a segno 2 colpi da 40 milioni cadauno come Tolisso e James Rodriguez).

Il Bayern come Juventus e Manchester City

E già, perché se in Italia sono favoriti i bianconeri e in Inghilterra i Citiziens, in Germania, come già detto, i bavaresi staccano tutti. 1.15 la quota per il successo della squadra di Ancelotti, mentre il successo del Borussia Dortmund è quotato 7.50. E la sorpresa dello scorso anno, il Lipsia? Presto detto: 17.00!

Occhio a Bayer Leverkusen e Schalke 04

Entrambe sono reduci da una stagione molto deludente, ma entrambe hanno cominciato questa annata in maniera diversa. Le aspirine hanno affidato la panchina a Herrlich, mentre la squadra di Gelsenkirchen all’italiano Tedesco. La quota relativa ad un possibile successo sono per entrambe è di 51.00. L’eventuale successo dell’altra sorpresa dello scorso campionato, l’Hoffenheim, è quotato 67.00.

Tutte le altre quote