liga

Quote Capocannoniere Liga: in tanti si contenderanno il ruolo di Pichichi quest’anno! CR7 (4.00) è partito svantaggiato, avrà già 4 gare in meno degli avversari per tentare di essere il top scorer. Messi (1.50) ha siglato 2 reti e sbagliato 1 rigore, oltre ai 3 legni colpiti nel 1° turno. Dopo questi fenomeni, i bookies danno Suarez (5.00) come terzo favorito. Tuttavia, l’uruguaiano è attualmente infortunato e non vedrà il campo prima di ottobre.

Bomber di mestiere ed emergenti!

Embed from Getty Images

 

Come al solito, faranno la loro dose di goal attaccanti di categoria come Aduriz (75.00) Iago Aspas (101.00). Ormai due certezze, se voleste cimentarvi in un ipotetico fantafutbol espanol con i vostri amici, sarebbero da prendere al volo. A quota alta anche alcuni attaccanti colchoneros: Fernando Torres (151.00) Gameiro (101.00). Tra gli emergenti, ecco spuntare le quote di alcuni giovanissimi: Asensio (31.00) Alcacer (101.00).

Quelli che sarebbero dovuti partire e quelli…che sono partiti!

Quest’anno il massimo campionato spagnolo non vedrà attaccanti del calibro di Neymar Morata. Il brasiliano è partito in direzione PSG, dove con tutta probabilità, andrà a laurearsi capocannoniere di Ligue1. L’ex attaccante della Juventus, invece, è atterrato a Londra direzione Chelsea. Ha già siglato 2 reti in 3 partite, sarà un rimpianto per il Real? Quelli che invece sarebbero dovuti partire, sono alla fine rimasti. I bookies offrono discrete quote per loro: Bale (27.00), in orbita Manchester United, quest’anno subirà la forte concorrenza di Isco e Asensio; Griezmann (25.00), è rimasto insieme a Simeone all’Atletico e se in forma, promette fuoco e fiamme.