liga

Quote Vincente Liga: dopo solo 2 giornate di campionato, a punteggio pieno non vi è il solito Real Madrid pigliatutto. Bensì, a quota 6 punti ecco Barcellona, Real Sociedad e il sorprendente Leganes. La squadra di Garitano che ha sfiorato la retrocessione lo scorso anno, quest’anno è partita fortissimo: battuti di misura sia Alaves che Espanyol.

Real con qualche difficoltà!

Ci risiamo! Le merengues di nuovo con lo stesso difetto dello scorso anno: scarsa concentrazione. Partiti spavaldi con il Valencia al Bernabeu, gli uomini di Zidane si sono ritrovati poi ad inseguire i pipistrelli. Solo grazie ad Asensio è arrivato il pareggio finale. Nonostante tutto, i bookies favoriscono comunque il Real (1.75). Con la cessione di Neymar si è alzata notevolmente la quota del Barcellona (2.20). L’impennata è stata fermata solo dall’acquisto di Dembélé.

I bookmakers credono timidamente nell’Atletico

La quota dei colchoneros è l’unica che non supera le tre cifre rispetto a tutte le altre squadre. La vittoria del campionato dell’Atletico è infatti quotata a 21.00 Tutte le altre squadre (compreso il Siviglia), partono da almeno 201.00 per poi finire a 501.00.

Tutte le altre quote