Serie-a2

Ci siamo! Dopo settimane di attesa, ci si comincia a preparare per la nuova stagione di Serie A 2017/2017Lo scorso campionato ci ha regalato emozioni fino all’ultima giornata: se per la lotta alla scudetto non c’è stata storia, come dimenticare la cavalcata salvezza del Crotone?

E per questa nuova stagione cosa dobbiamo aspettarci? Con il mercato ancora nel vivo, con le squadre che cominciano a prendere forma, la nuova stagione si preannuncia davvero interessante. Scopriamo insieme quali sono le quote sulla vincente per la prossima stagione di Serie A!

La Juventus è sempre favorita

La vittoria del titolo dei bianconeri è quotata 1.80. A dirla tutta, la quota non è niente male, considerando il fatto che la squadra di Allegri ha vinto gli ultimi 6 titoli di fila. Subito dopo c’è il Napoli quotato 4.75. Staccata la Roma a quota 9.00.

Fiducia nel Milan

La vittoria della Serie A da parte del Milan è quotata 7.00. Il sontuoso mercato dei rossoneri, che ha visto anche l’approdo di Bonucci dalla Juventus, ha portato fiducia nei tifosi e non solo. La possibile vittoria del titolo da parte dell’Inter è quotata 12.00. Poca fiducia invece è riposta nella Lazio. Il successo della sorpresa, insieme all’Atalanta, dello scorso campionato, è quotato 85.00!

Tutte le altre quote