Serie-a2

Con lo scoccare delle ore 23:00 di giovedì 31 agosto, si è conclusa la sessione estiva del calciomercato. In Serie A tanti i movimenti di mercato, ma nulla (o quasi) che abbia fatto rizzare i capelli ai tifosi. A dirla tutta, se non ci fosse stato il Milan a comprare mezzo mondo, di cosa si sarebbe parlato nei bar?

Calciomercato Milan: che voto date?

Sulla nostra pagina Facebook avete potuto leggere il pensiero del Direttore sul calciomercato delle big italiane. Al Milan un bel 7,5: “Bonucci, Kessie, #Kalinic e Biglia sono potenziali leader. È così che si costruiscono le squadre vincenti: un leader per reparto, mettendo il carattere davanti al talento, l’uomo davanti al calciatore”.

E Juventus, Napoli e Inter…

Sulla Juventus il Direttore è stato chiaro: “Non sono così convinto che la #Juventus abbia fatto bene a scegliere #Allegri invece che Bonucci. Certi leader non si trovano per strada, e spesso nemmeno al mercato estivo…”.

Se siete curiosi di leggere il voto che il Direttore ha dato alle altre big, non dovete fare altro che andare sulla nostra pagina Facebook e dirci se siete d’accordo o meno.