foto-lancio

Abbiamo una lettera d’amore da farVi leggere…
Gentili Fan di Okpronostico.it, siamo lieti di annunciarVi che il Vostro sito ideale sta diventando reale.

Oggi giovedì 5 maggio 2016 parte la prima versione del nuovo sito di Okpronostico, questa è solo l’impalcatura della nostra nuova piattaforma.

Da 8 anni il nostro Team di analisti offre approfondimenti pre-partita a misura di pronostico con l’obiettivo di rendere la vostra giocata più consapevole e divertente!
In questi anni di studio il nostro modo di pronosticare, il nostro METODO, si è consolidato, ha portato successi, Vi ha appassionato, e di volta in volta vi ha portato pure in CASSA.

E da oggi cosa cambia?
Al progetto Okpronostico.it ha preso parte anche un Team di tecnici che insieme al sottoscritto, si sta occupando del ripristino di tutte le funzionalità della vecchia piattaforma e della progettazione delle prossime innovazioni a servizio delle vostre giocate. Quali?
La maggior parte delle novità ce le avete suggerite Voi stessi partecipando ai nostri sondaggi nei mesi passati.

Dal 2008 ad oggi, partita per partita, pronostico per pronostico, siamo sempre al vostro fianco con una sola MISSION: fare del pronostico un’occasione di studio e dello studio un gioco.
Inutile perderci in altre chiacchiere, abbiamo un sacco di statistiche e news dai campi da prepararvi per il week end, circa 90 articoli a misura di pronostico da scrivere. 

Scrivere per Voi infatti, è l’unico modo che conosciamo per dirvi Grazie per la Vostra fiducia, Grazie per il Vostro entusiasmo, Grazie per la Vostra sana voglia di divertirvi nel piacere della scoperta e dell’approfondimento. Si si, possiamo dirlo: ciò che ci lega è questa smisurata PASSIONE per il Mondo Calcio.

p.s. 
Se avete voglia di scoprire maggiori informazioni sulle prossime novità e sui motivi di alcuni ritardi, saltate nell’apposita sezione preparata apposta per Voi, cliccate qui.
Già, in un certo senso è la nostra lettera d’amore.

Con Passione, un pizzico di fiera commozione e dedizione massima,
Il Direttore, a nome di tutto lo Staff di Okpronostico.it!

>