Euro-2016-logo-1

Le dichiarazioni di Slutski e Kozak alla vigilia della sfida di questa sera. Per leggere il nostro studio, cliccate qui.

Le dichiarazioni:

Slutski, c.t. Russia: “Non saremo mandati via da Euro 2016. Siamo sicuri che i nostri tifosi non lasceranno che questa ingiustizia accada. Ho fiducia che non infrangeranno le regole e non daranno motivi all’Uefa per far squalificare la nostra nazionale. Non vogliamo essere squalificati dal torneo per una situazione del genere – ha dichiarato – I nostri tifosi devono pensare solo a sostenerci, e noi faremo di tutto con le nostre qualità per andare avanti nell’Europeo. Abbiamo bisogno di un approccio tattico diverso contro la Slovacchia. Non è una questione di uomini, ma di atteggiamento“.
Kozak, c.t. Slovacchia: Noi favoriti secondo loro? Spero abbiano ragione, perché in genere i favoriti vincono…La verità è che la Russia ha giocatori che militano in squadre come Cska Mosca e Zenit e partecipano regolarmente alla Champions League. La nazionale è migliorata molto con Slutski ed è molto ben organizzata, con buone transizioni dalla difesa all’attacco e viceversa”. Kozak torna poi sul debutto europeo da dimenticare: “La sconfitta contro il Galles è stata una leggerezza. Riguardando la partita, abbiamo visto che loro hanno sbagliato più di noi, ma anche noi abbiamo commesso i nostri errori: contro la Russia abbiamo la possibilità di riscattarci“.

Probabili formazioni:

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Shchennikov, Berezutski, Ignashevich, Smolnikov; Neustadter, Golovin; Smolov, Shatov, Kokorin; Dzyuba. C.T. Slutski.
Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Svento, Durica, Skrtel, Pekarik; Pecovsky, Kucka; Weiss, Hamsik, Mak; Nemec. C.T. Kozak.

>