Euro-2016-logo-1

Germania – Polonia è una sfida che vale oro in termini di 1° posto nel girone.
Ecco le dichiarazioni della vigilia, mentre per leggere il nostro studio, cliccate qui.

Le dichiarazioni:

Loew, c.t. Germania:Hanno giocatori veloci, che sanno anche andare in profondità. Come ripartenze penso siano i migliori che abbia visto negli ultimi due anni. Il loro principale punto di forza è l’essere una squadra molto bene organizzata: aspettano, si nascondono e poi attaccano con ripartenze veloci“. Poi sulla formazione che scenderà in campo, Gomez in vantaggio su Gotze: “Entrambi sono in buona forma e possono giocare. Contro l’Ucraina non ha fatto male come molti dicono, si è mosso molto e ha lavorato tanto per la squadra. Schweinsteiger sta facendo grandi progressi dal punto di vista fisico ogni giorno ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Riguardo Hummels, non correrò alcun rischio se ci sono problemi o non si sente pronto al cento per cento, valuteremo dopo l’ultima sessione di allenamento“.
Newalka, c.t. Polonia:La vittoria nelle qualificazioni contro la Germania è stato un momento di svolta per la squadra, anche se con la qualità in possesso di questi giocatori era normale che prima o poi accadesse. Noi ci crediamo, pur essendo consapevoli di giocare una delle migliori squadre del mondo. Ogni giorno a UEFA EURO 2016 è speciale e siamo orgogliosi di poter rappresentare la Polonia“.

Probabili formazioni:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Mustafi, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Goetze. C.T. Loew.
Polonia (4-4-2): Szczesny, Piszcek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Kapustka; Lewandowski, Milik. C.T. Nawalka.