Euro-2016-logo-1

Il campionato europeo sta giungendo al termine. Superati i quarti, semifinali e poi la finale. Questa competizione sta entusiasmando tanti tifosi, basta vedere gli stadi sempre pieni per qualsiasi partita.
Tanti sono i tifosi che hanno fatto a gara per comprare il biglietto e assistere ad una qualsiasi partita della propria nazionale.

Anche gli italiani non si sono risparmiati: la squadra di Conte è diventata una delle protagoniste di questa competizione e nella vittoria per 2-0 contro la Spagna, i giocatori azzurri hanno messo in campo tutta la grinta e la voglia che avevano in corpo, uscendo poi contro la Germania, altra squadra tosta e solida. Molti italiani hanno sostenuto i colori azzurri, attrezzandosi e partendo in auto.

Della serie: se durante il viaggio c’è bisogno di qualche pezzo di ricambio, autopezzistore.it fa al caso vostro. Diciamola tutta: a noi italiani non serve viaggiare su auto sportive, magari come le auto dei giocatori della Roma, ma l’importante è esserci e poter tifare Italia, come chiesto dal c.t. Conte: “Gli azzurri sono i giocatori della nazionale e tutti coloro che partita dopo partita la sostengono, allo stadio come a casa. Vorrei che ci sentissimo uniti nell’indossare un colore che da sempre rappresenta un forte segno di identità”.

Peccato per come sia andata, però Germania – Italia è stata davvero una gara sentita, vibrante e ci siamo arresi solo ai rigori. Ma adesso tocca agli altri, al Portogallo arrivato in finale ed alla stessa Germania che sfida la Francia per l’ultimo posto in finale.
E allora che fate? Non vi mettete in auto pure voi per raggiungere la Francia?

>