Euro-2016-logo-1
Ci siamo divertiti a pronosticare correttamente la vittoria in finale del Portogallo. La nostra più grande soddisfazione è quella di rendervi orgogliosi di noi.

E’ stato un mese pieno di tutto, un mix di emozioni, stupore, adrenalina a palla, sogni, delusioni e chi più ne ha più ne metta. Anzi riprendiamo un messaggio che ci ha inviato Mauro sulla nostra pagina Facebook ufficiale: “Sono stati giorni stupendi, fatti di delusioni, gioie e tante emozioni. Bello, troppo bello il gioco del calcio. Godiamoci questo europeo che sicuramente ci regalerà ancora tante emozioni”!! Mauro ci scriveva esattamente a metà del torneo, raccontandoci le sue sensazioni, le sue emozioni vissute nel guardare le gare, nel soffrire per le schedine giocate e studiate con il nostro materiale (elemento imprescindibile ormai per molti di voi).

Il nostro lavoro
Abbiamo studiato la bellezza di 51 gare; analizzato nel dettaglio aspetti tecnici, tattici, psicologici, statistici e atletici delle 24 nazionali presenti, studiando e sfornando per voi 66 CONSIGLI PRINCIPALI per le vostre giocate, centrandone ben 46!
Il nostro lavoro di analisi e studio non si è fermato solo ai consigli, perché vi abbiamo offerto anche 47 ALTERNATIVE al consiglio principale (centrandone 32), e nelle descrizioni ad ogni singola analisi ci abbiamo aggiunto anche 28 altri consigli sulle possibili giocate a quota alta, centrandone 22.
Tutto questo lavoro è stato letto da 18934 appassionati di calcio, di pronostici, di studio, ma soprattutto appassionati di Okpronostico.it.

Il nostro Europeo sui social
Se più di 18 mila appassionati hanno letto il nostro europeo sul sito, su Facebook abbiamo raggiunto ben 24821 persone in un solo mese di lavoro: numeri che certificano che la qualità viene sempre premiata! Articoli, video, infografiche, avete divorato tutto con la FAME di chi non smette mai di voler studiare!

Le nostre perle

Ed ecco riepilogate le nostre perle di questo Europeo:

I vostri successi
Le vostre vincite non hanno nulla a che fare con la dipendenza, ed è per questo(!) che non guastano! Ci avete ringraziato in tutti i modi, ecco i vostri messaggi:

Comunque stasera è uscito tutto come avete analizzato! Mostri!” (Matteo);

Grazie, i ragionamenti sulla stesura della bolletta sono ispirati alla mia quotidiana lettura delle vostre analisi, ormai ragiono con la vostra testa. Spero di prendere almeno il Belgio e l’Islanda, in questo modo ci sarebbe comunque un premio di consolazione abbastanza rilevante” (Mauro);

Comunque riconfermo come Daniele, gran parte del merito è sempre vostro. A noi un po’ di fortuna e abilità nello scegliere poi il tipo di giocata, ma sappiate che leggere quotidianamente il vostro lavoro da i suoi frutti anche con solo 2 euro” (Mauro).

Vi diciamo solo una parola: GRAZIE, enorme perché ci rendete orgogliosi del lavoro che facciamo. E le 13 SCHEDINE VINCENTI che ci avete inviato lo testimoniano. Potete rivederle nella galleria delle schedine vinte sul nostro sito (ecco il link Galleria schedine vinte) oppure sulla nostra pagina Facebook (ecco il link https://www.facebook.com/OkPronostico/).
Schedine che vi hanno fatto vincere la bellezza di 3016€ in soli 30 giorni di Europeo. E questa per noi non è neanche la più grande soddisfazione.

Vi abbiamo accompagnato in tutti questi momenti, fornendovi tutta la nostra professionalità e competenza per permettervi di gioire e regalarvi qualche emozione e soddisfazione in più. L’emozione e la soddisfazione di poter toccare con mano, durante la diretta, la consapevolezza di poter imparare giorno per giorno partita per partita qualcosa di nuovo sia sul piano tecnico che umano.
Nel nostro piccolo, crediamo di poter ritenere questo sogno REALTA’. Lo leggiamo nei vostri messaggi, ed è la SODDISFAZIONE PIÙ GRANDE.

Sempre con Passione e Dedizione,

Lo Staff di Okpronostico.it

>