12795523_10153821328868463_9219156624366554320_n-2

Tutto ruota intorno agli attaccanti. Se Higuain dovesse lasciare Napoli per la Juventus, si innescherebbe un giro di attaccanti che potrebbe riguardare le big del nostro campionato. Uno degli attaccanti più appetibili è sicuramente Mauro Icardi. La punta neroazzurra, autore di 16 reti in 33 gare di campionato la scorsa stagione, ha manifestato il suo malessere all’Inter. Per Eurobet la quota che l’argentino resti in neroazzurro è di 1.48, mentre un suo approdo in altre squadre è quotato 2.45. Ecco il punto dei giornali.

 

Il punto de <<La Gazzettadellosport.it>>
“Il Napoli non vorrebbe vendere ai rivali juventini Higuain e gli proporrà il prolungamento a 7,5 milioni a stagione con dimezzamento della clausola. Ma si valutano già le alternative. L’argentino dell’Inter sembra in rotta col club e la stessa moglie-agente Wanda Nara ha rivelato i sondaggi del Napoli. Ipotesi vicina all’impossibile, ma in caso di addio di Higuain è lecito pensare che il Napoli ci proverà, magari inserendo Gabbiadini nell’operazione”.

Il punto del <<Corrieredellosport.it>>
ll piano di emergenza del Napoli, comunque, prevede un intervento e di grande qualità. Ovviamente Maurizio Sarri con Higuain si è abituato molto bene. Per questo motivo il Napoli sta puntando uno fra Icardi e Morata, con il milanista Bacca in seconda battuta. L’identikit del bomber-tipo di Sarri è abbastanza chiaro: completo, efficace, ottimo realizzatore ma anche fine palleggiatore”.

Il punto di <<Tuttosport.it>>
“Anche il nerazzurro Mauro Icardi attraversa un periodo burrascoso con la propria società e la sua permanenza a Milano è tutt’altro che certa. Tra l’altro, se la Juventus riuscisse ad arrivare a Higuain, sarebbe una delle prime scelte del Napoli per sostituire il Pipita”.

Il punto di <<Fantagazzetta.it>>
“Higuain all’Arsenal, ma spunta un presunto SMS pro-Juve. La società smentisce: “Resta qui, sarà in ritiro giorno 25”.

Il punto de <<Tuttomercatoweb.com>>
Qualora la pista che porta a Gonzalo Higuain dovesse saltare, la Juventus metterebbe nel mirino un altro grande centravanti del nostro campionato. Si tratta di Maurito Icardi, calciatore dell’Inter, oramai sempre più ai ferri corti con la dirigenza nerazzurra dopo le parole di Wanda Nara, sua agente”.

Il punto di <<Alfredopedulla.com>>
L’Inter non ha gradito la sortita di Wanda Nara che si è esposta nelle ultime e ha fatto intuire come dinanzi a un’offerta Icardi potrebbe partire”.

copy photo: Facebook

Potrebbe interessarti anche:

Higuain alla Juventus: 1.46 la quota offerta da PaddyPower

Bonucci al City? 2.95 la quota offerta da Goldbet