images

E’ stato sempre considerato un calciatore di livello e di classe mondiale ed è per questo che molte big europee hanno messo gli occhi su di lui. Marcelo Brozovic, centrocampista di qualità dell’Inter, con le sue prestazioni (32 gare disputate la scorsa stagione, 4 reti realizzate e 4 assist) ha attirato le attenzioni di tanti club: Chelsea, Arsenal e Juventus sarebbero infatti interessate ad acquisire le prestazioni del calciatore croato. 1.85 la quota di una sua probabile partenza dall’Inter, mentre sempre 1.85 la quota offerta da Goldbet di una sua permanenza in neroazzurro. Ecco il punto della stampa.

 

Il punto de <<LaGazzettadelloSport.it>>:
Arsenal e Liverpool muovono i primi passi nella direzione di Marcelo Brozovic. Negli ultimi tempi lo Zenit aveva già manifestato un interesse per Brozovic. All’Inter non è certo nella lista dei calciatori incedibili, ma i nerazzurri accetteranno di negoziare un’eventuale cessione solo nel caso di offerte dai 30 milioni in su. Il nome di Brozovic è tra quelli sacrificabili per fare cassa così da avere le risorse per investire in nuovi acquisti”.

Il punto de <<IlCorrieredellosport.it>>:
“Mancini stravede per Lamela, ex Roma. Il Tottenham non lo considera cedibile, ma il giocatore non ha chiuso la porta a Zanetti nelle scorse settimane. Nella possibile trattativa l’Inter ha in mano le carte Brozovic e Jovetic. Inoltre la Roma, Dopo l’addio a Pjanic,  è alla ricerca di un regista di centrocampo. Cinque i giocatori nel mirino: Wijnaldum, Witsel, Badelj, Brozovic e Tielemans”.

Il punto di <<Tuttosport.it>>:
“Alla Juventus per il dopo Pogba intrigano Marcelo Brozovic, centrocampista a tutto campo dell’Inter, e Lucas Biglia, regista della Lazio. Il primo è in uscita dall’Inter, che attraverso la cessione del croato vorrebbe mettere a bilancio una plusvalenza necessaria per rispettare i paletti del Fair play finanziario – Biglia, invece, non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2018: trattare con Lotito non è semplice (il presidente laziale valuta l’argentino 25-30 milioni), però i campioni d’Italia potrebbero inserire nella trattativa almeno una contropartita (Isla o Pereyra)”.

 Il punto di <<Tuttomercatoweb.com>>:
“La Juve tenterà l’assalto a Witsel e Brozovic in caso di cessione di Pogba al ManUTD, i bianconeri hanno già iniziato a guardarsi intorno per portare a Torino un regista e una mezzala. Oltre ai due giocatori di Zenit e Inter, piacciono Moussa Sissoko del Newcastle, William Carvalho dello Sporting Lisbona e il solito Lucas Biglia della Lazio”.

Il punto di <<Alfredopedulla.com>>:
“Un sondaggio, solo un sondaggio. Ma intanto, dall’Inghilterra, suonano spiegate le sirene di mercato per Marcelo Brozovic. In prima fila, pronti alla carica, si attestano le squadre mercato di Arsenal e Chelsea”.  

 

Copy photo: Google

Potrebbe anche interessarti:

Valfiori lascia il Napoli? 1.38 la quota offerta da Goldbet

Llorente lascia il Siviglia? 1.72 la quota offerta da Goldbet

Biglia lascia la Lazio? 2.20 la quota offerta da Goldbet

Icardi al Napoli? 2.45 la quota offerta da Eurobet 

Higuain alla Juventus: 1.46 la quota offerta da PaddyPower

Bonucci al City? 2.95 la quota offerta da Goldbet