11046226_865248956904127_6850085102528758328_n

Lo Sparviero o anche Pavoloso è reduce da un’ottima annata col Genoa, dove su 25 presenze complessive ha totalizzato 14 goal (0,57 goal a partita), tanto da meritarsi la convocazione allo stage di preparazione agli Europei, dove ahinoi non ha convinto Mister Conte che ha preferito portarsi un esterno in più. Pavoletti, dopo la gavetta in Serie B e 2 ottime annate in Serie A è pronto a spiccare il volo (nonostante i 28 anni) in una squadra che ambisce almeno all’Europa, si è parlato infatti di Fiorentina e Milan, (soprattutto se ai rossoneri dovesse partire Bacca) su di lui. Le attenuanti di Pavoletti sono i guai muscolari di cui ha sofferto spesso, per cui non ha potuto disputare l’anno scorso più di un terzo del campionato. 1.20 la quota di un suo possibile addio al Genoa, mentre la permanenza in maglia rossoblu è quotata 4.00.

 

Il punto de  <<La Gazzetta dello Sport>>:
Nella lista Montella, Galliani ha cancellato i nomi dell’esterno preferito per il dopo-Pjaca e dell’attaccante che sostituirebbe Bacca. Il West Ham ha alzato l’offerta da 3,5 a 4 milioni all’anno e Carlos ha preso tempo. Domani ascolterà l’Atletico Madrid, sua prima scelta, poi darà una risposta agli Hammers: il sì è sicuramente possibile. Nome verosimile per sostituirlo al Milan, grazie anche ai buoni rapporti ricostruiti con Preziosi: Leonardo Pavoletti

Il punto di <<Tuttomercatoweb.com>>:
Leonardo Pavoletti,  interpellato da alcuni tifosi sul suo futuro, ha dichiarato che farà il possibile per rimanere, lasciando spazio però ad un’ipotetica cessione. L’attaccante rossoblù, che viene spesso accostato anche al Milan, lascia quindi aperta la porta ad una possibile partenza in questa finestra di mercato“.

Il punto di <<calciomercato.com>>:
Pavoletti dichiara che per ora è un giocatore del Genoa, con la sua consueta semplicità ha parlato così ai bambini del Genoa Camp a Neustift, facendo capire che qua si trova bene e sarebbe propenso a restare. Problema d’ingaggio. Vendere Pavoletti gioverebbe alle casse del Genoa, tenerlo in fondo è uno sforzo ancora fattibile. Quanto a Veloso il problema è ben più oneroso, ma mai come in questo caso si può dire essere un affare di famiglia e speriamo che il presidente dopo averlo accettato come genero lo riaccolga anche in campo”.

 

Potrebbe anche interessarti:

Kovacic lascia il Real Madrid: 1.25 la quota per il “Si”, 3.50 la quota per il “No”

Valdifiori lascia il Napoli? 1.38 la quota offerta da Goldbet

Brozovic lascia l’Inter? 1.85 la quota offerta da Goldbet

>