11898893_459237630923056_4578888304515202389_n-1

Dall’Inter al Real per fare il salto di qualità, ma questo salto non c’è ancora stato. Nel 2015 Kovacic è partito da Milano con direzione Madrid per sfondare nel calcio e misurarsi con grandi campioni ed in competizioni continentali come la Champions League. Coppa che ha vinto, ma non da protagonista e nemmeno da titolare. Sono state solo 25 le presenze durante il corso della scorsa stagione con la maglia del Real Madrid; soli 4 assist e nessun goal realizzato. Restare al Real o andarsene? Questa la domanda che si pone ora il croato. Per Goldbet un suo addio ai blancos è quotato 1.25, mentre la quota per la sua permanenza al Real è di 3.50.

 

Il punto de  <<La Gazzetta dello Sport>>:
L’ex centrocampista dell’Inter è una pista percorribilissima, non appena il Real ne avrà trovato un sostituto. Quando poi Kovacic verrà messo sul mercato il Milan sa già di essere in pole. Il canale con Madrid è stato battuto spesso, corsia agevolata dagli ottimi rapporti tra Galliani e Florentino Perez”.

Il punto de <<Il Corriere dello Sport>>:

La Roma vira su Mateo Kovacic. Il croato del Real Madrid è stato offerto a Sabatini nelle ultime ore. Sull’ex interista si era mossa prima la Juve, che si è sfilata dopo aver acquistato Pjanic dalla Roma”.

Il punto di <<Tuttomercatoweb.com>>
ll Real Madrid ha deciso. Secondo Marca nelle prossime settimane sarà trovata una nuova sistemazione a Mateo Kovacic. I Blancos infatti sono sempre più vicini ad Andre Gomes del Valencia e lo spazio a disposizione del croato diminuirebbe ulteriormente. Per questo il Real sta valutando la sua cessione, ma solo in prestito. Alla finestra diversi club italiani e alcuni inglesi”.

Il punto de <<calciomercato.com>>:
Il Real Madrid continua a cercare una sistemazione per Kovacic: l’ex Inter vuole giocare con continuità ed il Milan glielo concederebbe, accettando tra l’altro una soluzione di prestito, che Galliani vorrebbe oneroso con diritto di riscatto”.

Il punto di <<Marca.com>>:
Il Real Madrid sta cercando di chiudere la trattativa per Gomes del Valencia. In caso di fumata bianca, i blancos farebbero partire in prestito Kovacic, che è molto richiesto in Premier League e in Serie A”.

 

Copy photo: Facebook

 

Potrebbe anche interessarti:
>