West-Ham-vs-Newcastle

Dimitri Payet è stato una delle rivelazioni della Francia di Didier Deschamps ad Euro 2016. Il 29enne ha segnato 3 reti (contro Romania, Albania e Islanda), ma soprattutto è stato determinante in molte azioni offensive dei francesi. L’estate del 2015 Payet è stato acquistato dal West Ham per 15 milioni di euro ed ora il club inglese ne chiede almeno 50 per la sua cessione. La sua permanenza agli Hammers è quotata da Goldbet 1.85, mentre la sua partenza è quotata 2.35.

 

Il punto de  <<La Gazzetta dello Sport>>:
Per Payet il West Ham spara alto: a meno di 60 milioni non lo cediamo.  Il patron degli Hammers non è intenzionato a mollare la stella francese: “La squadra è costruita intorno a lui: abbiamo fatto di tutto per tenerlo, spero basti. Ma non ascolteremo offerte al di sotto dei 50 milioni di sterline“.

Il punto de <<Il Corriere dello Sport>>:
Il calciatore francese ha dichiarato di voler restare al West Ham al 100%. La società comunque prenderebbe in considerazione l’ipotesi di cederlo per una cifra pari o superiore ai 50 milioni di sterline: difficile per un giocatore che è prossimo ai 30 anni”.

Il punto di <<Tuttomercatoweb.com>>:
L’agente di Dimitri Payet, Jacques Olivier Auguste, ha smentito le voci che vorrebbero Dimitri Payet rimanere certamente al West Ham. Il calciatore può andarsene se dovesse arrivare un’offerta importante nelle prossime settimane”.

Il punto de <<calciomercato.com>>:
Combatteremo con le unghie e con i denti per fare che sì che Dimitri possa vestire ancora la maglia del West Ham la prossima stagione. Vogliamo migliorare la squadra e Dimitri sarà parte integrante di ciò che cerchiamo di fare. Ma dobbiamo anche essere realisti, se il Barcellona o il Real Madrid presenteranno un’offerta e lui vorrà andare lì, sarà difficile da trattenere”.

Il punto di <<thedailystar.co.uk>>:
Payet ha dichiarato di voler restare al West Ham nonostante l’interesse mostrato da diversi club esteri”.

 

Copy photo: Facebook

 

Potrebbe anche interessarti: