12004896_128548380831357_2060017017168118470_n

Il suo impatto col campionato italiano non è stato dei migliori. Edin Dzeko, punta della Roma, arrivato la scorsa estate in giallorosso, ha deluso tutti sia per le prestazioni in campo che per la media realizzativa: solo 8 reti in 31 gare. Certo la stagione non è stata facile visto che il bosniaco ha dovuto adattarsi ad un nuovo campionato, ha dovuto adattarsi agli schemi prima di un allenatore e poi di un altro, ed ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico di troppo. A Roma molti tifosi non lo digeriscono ed in questo calciomercato si parla anche di lui. Un suo probabile addio alla Roma è quotato da Eurobet 3.20, la sua permanenza in giallorosso 1.30.

 

Il punto de  <<La Gazzetta dello Sport>>:
“L’altro profilo di spessore internazionale della nostra Serie A si trova invece alla Roma. De Laurentiis è stuzzicato dall’idea Edin Dzeko: la Roma la scorsa estate lo pagò 15 milioni. Più o meno la cifra che chiede oggi per sedersi a un tavolo e aprire una trattativa. Sul bosniaco ci sarebbe anche l’Inter”.

Il punto de <<Il Corriere dello Sport>>:
Le parole di Dzeko: “Ho scelto questa città per restarci. Accetto le critiche ma spesso chi parla non conosce bene le situazioni”.

Il punto de <<Tuttosport.it>>:
In caso di cessione di Bacca, il Milan dovrà trovare un sostituto. Sono tre i papabili: oltre a Pavoletti e Gabbiadini, c’è pure Dzeko. Galliani può essere aiutato dai rapporti con la Roma. Ma se partisse Icardi, si potrebbe scatenare un derby con l’Inter”.

Il punto di <<Tuttomercatoweb.com>>:
Sull’attaccante bosniaco Dzeko, Spalletti non ha dubbi: Per me resta alla Roma, voglio che resti il nostro centravanti”.

 

Copy photo: Facebook

Potrebbe anche interessarti:

Payet lascia il West Ham: 1.85 la quota per il “Si”, 2.35 la quota per il “No”