Lega-Pro-1

Nella stagione 2015/2016 il sodalizio ha disputato un campionato importante e di alta classifica. Attualmente il club possiede una squadra composta da più giovani, coadiuvati comunque da pedine esperte. La nuova linea societaria è stata imposta a seguito del passaggio della maggioranza delle quote del club a Luca Tilia, ex Martina. La formazione, nell’annata 2017/2018, dovrà cercare di mantenere una posizione tranquilla in graduatoria. Sono diversi i calciatori di rilievo che hanno lasciato il club: tra questi troviamo gli attaccanti Alfageme, accasatosi al Padova, e De Angelis, tesserato dalla Virtus Francavilla. Tra gli innesti, invece, spicca il centrocampista Rajcic.

 

La Casertana degli ultimi tempi:
In passato ha calcato i campi della Serie B. Il club a seguito della stagione 2012/2013 è stato ripescato in Seconda Divisione. Nelle ultime stagioni ha sempre disputato campionati di alta classifica nella Lega Pro Unica.

 

La carriera di Tedesco:
In carriera è stato vice allenatore di Romaniello alla Casertana nella scorsa stagione. Tedesco,  a dirla tutta, ne ha anche preso il posto lo scorso marzo quando l’ex Romaniello è stato esonerato per i risultati scadenti.

Il modulo e i risultati di mister Tedesco:
Il tecnico predilige il 4-3-3 come modulo di gioco. Durante la carriera da allenatore, come riportato da transfermarkt.it, ha vinto il 40,0% delle gare, mentre ne ha perso il 60,0%.

>