25-8-layout_SITO


Ti consigliamo la lettura di questo messaggio con questo brano di sottofondo:


Bene, PARTIAMO!

A Te, si, diciamo proprio Te, fedelissimo Fan di Okpronostico.

Lo sappiamo, ci segui da settimane, da mesi e magari da anni. Ne abbiam fatta di strada, ed ad un certo punto lo scorso maggio Ti abbiamo, anzi Vi abbiamo posto una domanda:

Come vorreste che fosse il Vostro sito ideale?

Avete risposto al nostro sondaggio numerosissimi e improvvisamente ci siamo scoperti inondati di mail, messaggi, commenti.
Bene, abbiamo messo insieme tutti i Vostri feedback, trovato i punti in comune alle richieste di ognuno di Voi, e le abbiamo girate al nuovo meraviglioso Team tecnico di Okpronostico.
Abbiamo lavorato un’intera estate, tutti i giorni, tutti i sabato, a volte la domenica, abbiamo passato intere notti senza chiudere occhio, anzi, con gli occhi (della tigre) ben aperti, con le birre in mano, il monitor di fronte e in cuore un solo obiettivo:

Preparare nel migliore dei modi il Vostro tavolo di studio ideale! 

Perché il Vostro affetto, la Vostra passione, la Vostra attenzione ad ogni singolo particolare del nostro lavoro, alle nostre grafiche, alle nostre analisi tattiche, statistiche e psicologiche, ci ha dato la certezza che Voi & Noi siamo uguali, ci muoviamo spinti dalla stessa energia: LA PASSIONE!
La passione per l’approfondimento, la passione per le cose fatte bene, per la SCOPERTA, di una statistica che nessuno conosce, di una nuova grafica, di un nuovo modo di intendere il calcio, e per questa sana tradizione della schedina della domenica.

Inutile con Voi fare spiegoni contro la dipendenza patologica, vi offenderemmo.

Per Voi e per Noi, 

Il pronostico è un’occasione di studio, la forma più gloriosa di gioco.

 

Caro fan,
la nuova veste grafica è il modo più semplice e più concreto che conosciamo per dirTi:

BENVENUTO NELLA FAMIGLIA OKPRONOSTICO!

Siamo lieti di aver mantenuto la promessa, e ti ringraziamo per la fiducia dimostrataci giorno dopo giorno, mese dopo mese, e magari anno dopo anno.
Scriverei al’infinito, ma devo chiudere, c’è da ritoccare il lancio delle altre novità, e da prepararsi per lo studio del week-end. 80 partite aspettano di essere studiate nel dettaglio!

BUONA STAGIONE!

Diffondiamo il verbo e diciamolo a tutti: le schedine… #studiale!

Con Passione e IMMENSA dedizione,

Lo Staff di Okpronostico 

p.s.

Per sapere dell’altra grande attesissima novità, clicca qui.

 

>