Premier-League

2 FEBBRAIO – Il turno infrasettimanale di Premier League ha ribadito alcune certezze del campionato inglese.

Il Chelsea è sempre 1° in classifica con Liverpool e Arsenal già staccate di molto. Il Manchester City si è ripreso con il 4-0 inferto al West Ham, lo United di Mourinho è ancora in fase di cura.

Ecco le quote anteposto sul campionato inglese offerte da Goldbet:

  • Chelsea, 1° in classifica (“Vincente Premier League” 1.20): la squadra di Conte ha 9 punti di vantaggio su Arsenal e Tottenham e 10 sul Liverpool. Ah, nel fine settimana c’è il big match contro i Gunners…
  • Tottenham, 2° in classifica (“Vincente Premier League” 12.00): il Tottenham c’è e l’ultima vittoria per 4-0 in trasferta ha ribadito che gli uomini di Pochettino daranno filo da torcere.
  • Arsenal, 2° in classifica (“Vincente Premier League” 22.00): i Gunners ci provano ed hanno il 2° miglior attacco del campionato con 51 reti segnate.
  • Liverpool, 4° in classifica (“Vincente Premier League” 22.00): il pareggio rimediato contro il Chelsea nell’ultimo turno è servito a poco. Troppi al momento i 10 punti di svantaggio della vetta.
  • Manchester City, 5° in classifica (“Vincente Premier League” 8.00): Guardiola ha dichiarato che ha bisogno di lavorare sui suoi. Comunque l’ultimo successo in campionato è servito almeno per ritrovare il sorriso.
  • Manchester United, 6° in classifica (“Vincente Premier League” 51.00): Mourinho è alle prese con i soliti problemi, ma la sua squadra non perde ormai da 14 gare di fila. Ci vuole ben altro però per puntare al titolo.