Premier-League

10 GENNAIO –  Dopo aver letto gli antepost degli altri campionati offerti da Goldbet, è ora di dedicarsi all’approfondimento sulla Premier League!

p.s.
Se ti sei perso i precedenti approfondimenti, eccoli qui:

Lo scorso weekend non si è giocato in Premier League per via dell’EFL Cup, ma il prossimo fine settimana il campionato inglese torna regolarmente in campo.

La 20ª giornata ha regalato già delle emozioni: il Chelsea ha interrotto la serie di 13 vittorie consecutive contro il Tottenham, Liverpool ed Arsenal hanno solo pareggiato in trasferta, Manchester City e Manchester United provano a scalare la classifica. Ecco l’approfondimento sul campionato inglese:

  • Chelsea, 1° in classifica (“Vincente Premier League” 1.75): la squadra di Conte ha 4 punti di vantaggio sul 2° posto ed ha vinto 13 delle ultime 14 gare disputate. In casa i Blues sono reduci da 7 “1” consecutivi.
  • Liverpool, 2° in classifica (“Vincente Premier League” 5.50): continua la corsa dei Red Devils anche se la squadra di Klopp a volte si inceppa. Per il Liverpool sono 4 le vittorie nelle ultime 5 gare e 6 le gare di fila senza sconfitte.
  • Manchester City, 3° in classifica (“Vincente Premier League” 8.00): Guardiola ha dichiarato che ha bisogno di lavorare sui suoi. Comunque il rendimento dei Citiziens non è male: 4 vittorie nelle ultime 5, ma sono già 4 le sconfitte in 20 giornate, troppe per chi magari un pensierino al 1° posto ce lo fa…
  • Tottenham, 4° in classifica (“Vincente Premier League” 12.00): Il Tottenham c’è e la vittoria sul Chelsea lo ha dimostrato. D’altronde la squadra di Pochettino è reduce da ben 5 vittorie consecutive.  
  • Arsenal, 5° in classifica (“Vincente Premier League” 15.00): i Gunners sono lì a -8 dalla vetta ed hanno il 2° miglior attacco del campionato.
  • Manchester United, 6° in classifica (“Vincente Premier League” 17.00): momento positivo per la squadra di Mourinho reduce da 6 vittorie consecutive.
>