Sondaggio:

Sondaggio nuova home
Invio

 

Si siamo a maggio, e allora? Non è mai tardi per gustarsi un’altra bella novità!

Vi ricordate il sondaggio a cui avete risposto nei mesi scorsi? Ah, tra voi ci sono alcuni che se lo sono persi? Non importa. Qualunque vostra proposta, idea, suggerimento, potete inviarceli anche in questo preciso momento a info@okpronostico.it. Anche adesso!

Intanto, è con immensa fierezza che vi presento la nuova home page di Okpronostico. Quella su cui state navigando da ieri pomeriggio.

 

   L’abbiamo realizzata perché?

 

  1. Perché con in media 150 articoli settimana, Okpronostico piano piano si svestirà dei panni del blog ed indosserà piano piano (a breve anche in veste ufficiale) i panni della rivista specializzata;
  2. Perché con la home 2.0 intendiamo compiere un altro passo verso la realizzazione del vostro tavolo da studio ideale. Quello che di anno in anno abbiamo pensato, progettato e realizzato con te;
  3. Perché questo nostro tavolo da studio sarà via via sempre più imbandito di curiosità & approfondimenti sul calcio e di ogni tipo (statistica, tattica, psicologia e quant’altro).

 

Dunque, proprio così come l’anno scorso, anche quest’anno, a chiusura di campionato, ti chiediamo di darci la tua opinione. Così da permetterci, così come lo scorso anno, di lavorare tutta l’estate per esaudire al meglio le vostre richieste.

Grazie,

lo Staff di Okpronostico